Discussione: Itinerari Casa normanna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2016, 18.26.31   #5
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Casa Normanna.....Si trova a Motta S. Anastasia (qualche chilometro da Catania) con la sua Torre, quella di Paterno' e di Adrano una bellissima formazione Normanna.....la Torre di Motta e' la piu' piccola....ma e' stata restaurata ed e' in ottime condizioni...come tutto il borgo medievale..........La festa e' importante anche perchč il gruppo di sbandieratori e' conosciuto in tutta Italia.......

Lady Altea sei stata piu' brava di me......da buona Catanese......non avevo mai citato nulla
....

Siete stata di prezioso aiuto, invece, a dare un tocco in pių a questa zona...sono rimasta davvero colpita da Motta, la sua storia e i cortei, ecc. che non ho potuto non rendere omaggio a questo posto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso   Rispondi citando