Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2013, 03.10.09   #45
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Oh, milady, quanta attenzione alle mie parole, così sentite sì, ma mi onorate fin troppo.
Quante emozioni ha suscitato questo nostro "incontro".
Camelot.. sembra un luogo di confidenze (anche se è un paradosso) per questo vorrei affidarvene una..
io non ho più diritto di altri, che non lo sono, di essere felice, poichè io non potrei mai sentirmi, sapermi felice dato le persone che più amo non possono essere felici.
Chissà, forse è per un capriccio di Dio che si deve vedere andar via qualcuno, ed anche la felicità, e quì mi mortifica il ricordo di una persona speciale che si è spenta.. per una beffa del destino.
Malgrado questo.. una volta la felicità mi è appartenuta, e, rubando le parole ad una poesia particolare, a rammentarmi quella felicità "tengo una stella d'argento, cucita sul petto, la stella aveva un nome.. e le sue punte son come le spine di Gesù."
Eppure, quel vostro augurio è così accorato che accende una speranza.
Grazie di cuore, lady Clio.
Vi lascio con l'augurio di ritrovarci presto in questa vostra saletta dove affiorano teneri ricordi e si coltiva l'incanto dei sentimenti.

Stavo pensando..
forse queste confidenze sfuggite al silenzio della notte sono un tantino fuoriluogo qui, per questo, vi domando perdono, milady.
Vi aleggia profumo di gioia in queste stanze, ed ho mancato nell'inquinarle con questi miei pensieri..
ma, vi confesso, che avrò piacere di ritrovarmi con voi, un giorno, in altro luogo più consono come i giardini, ed apprendere di quel che vi trasmette la gioia che oggi vi alvolge.
Vogliate perdonatemi, dunque..
Vi porgo i miei più cari saluti.

Ultima modifica di Chantal : 11-03-2013 alle ore 06.57.00.
Chantal non è connesso   Rispondi citando