Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2012, 00.09.34   #31
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Un racconto che, inizialmente, sembra fresco e dinamico, ma che poi conduce oltre, nell'animo, nelle paure e nelle speranze.
Come scenario mi ha ricordato un po' quei cartoni animati giapponesi, con protagonisti impegnati ad affrontare le emozioni e le sensazioni di ogni giorno, tra paure, responsabilità e sogni.
E poi fa pensare quella frase... “la magia dei sogni non è viverli, non realizzarli...”
Ma forse le due cose non sono poi così diverse.
Forse i sogni si realizzano solo quando riusciamo a viverli.
Chissà.
Grazie per questa bella storia, milady.
Vi faccio i miei complimenti
Sono felice, Milord che abbiate apprezzato e compreso il mio racconto..
Già dicendomi che appare "fresco e dinamico" mi avete fatto un gran complimento.. Ma poi vedo che avete inteso la natura più profonda di ciò che ho scritto, e questo non può che farmi piacere...

Concordo con voi sull'interpretazione di quella frase.. a volte ci si dispera perchè un progetto in cui credevamo è andato in fumo.. e solo il tempo insegna che il fatto stesso di averlo vissuto, anche solo per poco tempo, significa averlo realizzato, perchè lo porteremo sempre con noi..

Interessante lo scenario dei cartoni animati.. non mi sarebbe mai venuto in mente..

Grazie dunque di aver letto queste mie parole, e ancor di più per avermi lasciato il vostro pensiero..
Clio non è connesso   Rispondi citando