Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2010, 14.13.33   #80
Kramor
Viandante
 
L'avatar di Kramor
Registrazione: 14-03-2010
Messaggi: 21
Kramor è sulla buona strada
Tutto ad un tratto apparvero altre due donne,feci segno col capo verso Perry <<Non preoccupatevi Milady, non badate a me>> salutai con un lieve cenno le altre due donne, Polgara mi ispirò subito una certa fiducia non so spiegarne il motivo,vedevo in lei qualcosa di buono ma allo stesso tempo autoritario.


Scossi il capo, respirando profondamente, quando alle mie orecchie giunse nuovamente la voce dei due chierici mi voltai cercando di mostrarmi controllato seppur difficile fu per me impedire che l'ira prendesse il sopravvento <<sarete come dite voi uomini di fede... mi domando quale sia questa fede e questa chiesa a cui vi riferite!>> li osservai ancora qualche istante <<di certo non riscontro in voi,il comportamento di un uomo di Fede,rispetto ed umiltà non vi si addicono proprio... mi domando..>> venni interrotto da Polgara ascoltai con attenzione le sue parole, annuii <<Certamente Milady, farò più velocemente possibile ma.. fate attenzione>> lanciai un'occhiata verso i due chierici prima di inchinarmi prendendo congedo.

Mi incamminai così verso la Locanda ripetendo nella mia mente il nome di quel Cavaliere. Ero a Camelot da meno di due giri di clessidra e qualcosa mi diceva che presto, ci sarebbero stati guai.
Kramor non è connesso