Discussione: la porta che cigola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2008, 10.25.50   #34
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Il Guardiano Cieco della Taverna dei Bardi, Hansi Kürsch, Si inginocchia al cospetto del Rè, si inchina avanti a dame e cavalieri, e "spiega" sulla nostra tavola, una grande tela.
Essa raffigura una grande ed impetuosa battaglia, ove, al centro, emerge uno spietato cavalier- guerriero, assetato di vendetta! Tutti noi ci guardiamo increduli ed incuriositi... e Lady llamrei, per prima, esclama:"Chi può commettere distruzioni di tale entità, chi sarà mai???? Su signore, non teneteci sulle spine...rivelate il suo nome!



Ed Hansi esclamò.."L'avete davanti a voi, Milady.....e' lui... è Sir Morris!
A quel punto, precipito in terra, svenuto per lo stupore e la forte emozione.
Sir Lancillotto mi viene subito in soccorso, gettandomi dell'acqua sul viso...ma io tardo a riprendere
conoscenza...
Il Guardiano Cieco si rivolge a tutti voi sussurrando: Egli, alla fine, non ricorda più nulla.... di chi è stato, ne cosa ha fatto.....si assopisce e si sveglia, dopo un lungo sonno...e non ricorda più nulla! Adesso, si riconcilierà con la realtà ma non rammenterà di aver visto la sua stessa immagine! Brindo a lui e a tutti Voi! Scusate mio Sire....ma dovevate esserne a conoscenza tutti!
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso