Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2017, 18.39.14   #14
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth č un gioiello nella rocciaelisabeth č un gioiello nella rocciaelisabeth č un gioiello nella roccia
La vita e' un grande mistero.......e la mia era regolata dal caos...dal caos della vita immersa nella natura...vivevo fuori dalle porte della citta' in una casa solo mia.......in mezzo al bosco......molto spesso appesi ai rami degli alberi trovo dei biglietti che la gente del luogo ama legare perche' i loro desideri vengano esauditi.....e io amo raccoglierli perchč non rimangano delusi...e poi' chissā magari qualcuno potrebbe essere esaudito.....sono Elisabeth......I miei genitori mi hanno insegnato tutto quello che potevano leggere scrivere e guarire con le erbe......la Magia ?......ci credete ?.........chi vive in un bosco non vive da solo.......comunque......gli ultimi avvenimenti in cittā hanno scosso ogni creatura e anche per me non e' piu' cosi' semplice la vita ....... devo sempre stare attenta come parlo e con chi parlo.....Ma oggi mi sonosvegliata di buonumore....e e' tempo di andare in citta pre compare della carta su cui scrivere i miei appunti......
elisabeth non č connesso