Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2014, 17.57.02   #44
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Si sentiva quella atmosfera tra il teso e il fervore dello scontro..come in una battaglia..i due avversari si osservano e Scito faceva bella mostra di se, Ahmed era serio...il vero guerriero non ha bisogno di grandi mosse per vincere e nemmeno di troppe e vane parole.
I bambini ci avevano raggiunto e io li presi attorno a me e accarezzai loro la testa e osservavo fiera Ahmed....mostra cosa è Setareh.
Korshid a voce bassa pregava gli dei e recitava delle formule e altri curiosi si fecero avanti..ad un tratto una voce...mi voltai e vidi un uomo su cui spiccavano due occhi di ghiaccio, sorrisi alla sua affermazione e con soddisfazione guardai Scito..probabilmente qualcun altro la pensava pure come me.
Rimasi in silenzio presupponendo, forse, i due si conoscessero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso