Discussione: tradimento a camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2011, 13.00.41   #4
Lara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lara
Registrazione: 16-03-2011
Residenza: avalon (rovereto)
Messaggi: 156
Lara è sulla buona strada
Cenai da sola nei miei appartamenti. Non volevo stare insieme a “quelli”. Ben presto mi addormentai. Intorno alla mezza notte venni svegliata da un forte clangore di spade. Mi affacciai alla finestra e vidi due guardie che lottavano contro un individuo incappucciato. Ben presto, vista la minoranza numerica, la figura incappucciata fu costretta a scappare, anche se, nel farlo perse un oggetto che tintinnò quando toccò il terreno. Presi al volo uno scialle e mi fiondai in cortile. Raccolsi l’oggetto che brillò tetro alla luce della luna. Era un medaglione d’argento con inciso sopra un teschio e una croce. Lo infilai in tasca e rientrai a palazzo. Sulle scale incontrai mio fratello che notò subito che ero in camicia da notte.
-cosa ci fate qui a quest’ora della notte in camicia da notte sorellina? Non sapete che rischiate di finire all’inferno?- sbuffai e lo superai. Entrai in camera e guardai meglio il medaglione. Lo avevo già visto da qualche parte ma non riuscivo a ricordare dove. Preparai un infuso alle erbe e mi sedetti su una poltrona.
Aprii piano gli occhi. Mi ero addormentata sulla poltrona. Maledetto sonnifero. Mi alzai e chiamai una delle serve perché mi aiutasse a vestirmi. La giornata si prospettava impegnativa. Il re del Galles aveva deciso di venire a farci visita e dovevo andargli incontro per dargli il benvenuto a Camelot. Indossai un lungo vestito verde, feci colazione in fretta e raggiunsi gli altri cavalieri nella sala del trono. Si girarono tutti quando entrai nella sala. Ormai tutti mi conoscevano come Lara l’eretica, la strega e l’esaltata dell’antica religione. Quelli che un tempo erano i miei amici, i miei amanti adesso mi consideravano una nemica del regno.
-lady Lara, in quanto donna più importante del castello tocca a voi andare ad accogliere re Jan. Avrete una scorta di dieci soldati.- enunciò Artù
-grazie sire.- dissi, mi inchinai ed uscii a testa alta dalla sala. Salii a cavallo, feci segno ai soldati di seguirmi e spronai l’animale al trotto.
__________________
l'unica cosa a cui non potrai mai ribellarti è il destino...

Ultima modifica di Lara : 04-04-2011 alle ore 13.17.19.
Lara non è connesso   Rispondi citando