Discussione: il ritorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2013, 22.38.04   #101
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Post In viaggio

Ritrovati i propri cavalli verso il fiume,i tre cavalieri e gli otto uomini rimasti si apprestarono al viaggio di ritorno pregustando le delizie di un maestoso banchetto in loro onore.
Un bellissimo tramonto li accompagnava,il viaggio sembrava apparentemente tranquilloSer Alek disse -"accampiamoci qui per questa notte.
"-Brianna non riuscendo a dormire fece una piccola passeggiata nei dintorni ad un certo punto rimase in mobile a fissare la luna, quella piccola sfera di luce che a lei piaceva tanto fissare nelle notti di luna piena, quella era una di quelle notti con il lago a far da cornice ,un paesaggio da togliere il fiato.
Alek preoccupato per Lady Brianna gli disse -milady non riuscite a riposare! vi capisco sono giorni che riposate per terra e non in un comodo letto"-Brianna rimase in silenzio poi disse -" non si tratta di questo ser Alek,guardate la luna stanotte è particolarmente bella"- Ser Alek fissò Lady Brianna intenta a fissare la luna, la fissò con estremo stupore poi disse -"è meglio che andiate a riposare adesso domattina riprenderemo il viaggio.
Dopo il bagno al lago di ieri notte e un ottima colazione Lady Brianna e il resto della compagnia ripresero il viaggio perCamelot,ma vengono attaccati dai cavalieri diAnghart a comandare l'esercito il principe henry del regno del sud,mentre Ser AlekLady Brianna e Lord Abio erano indaffarati a dare sepoltura a quei cavalieri, uno di loro sopravvisse e dichiarò al regno al cospetto del re, scambiando erroneamente i ruoli degli uomini di Fergus unici responsabili del massacro dei suoi compagni con i cavalieri diCamelot, sempre pronti ad aiutare gli altri,alche il principe Henry a questo proposito ordinò ai suoi uomini di dare inizio ad una sanguinosa battaglia tra i due regni mandando una lettera al re di Camelot.







Camelot voi avete violato il trattato di pace tra i due regni per tanto sono costretto a dichiararvi guerra

Il Re di Anghart

Il consigliere del re portò immediatamente la lettera al re, mio signore il re di Anghart ha mandato questa lettera di guerra contro il vostro regno cosa è accaduto per dichiarare guerra?-mio signore pare che il figlio Hanryabbia perso molti cavalieri a causa del perfido Lord Fergus e Ser Alek gli stava dando sepoltura quando fu accusato responsabile del massacro-
ci deve essere stato un errore "spiegherò al regno di Angahart l'accaduto spero che questo non porti a delle conseguenze irrimediabili" e gli rispose così:


Mio buono amico re del regno del sud non abbiamo violato alcun trattato per tanto vi chedo di annullare la vostra lettera di guerra ,mio figlio è partitoper il regno di Fergus a salvare un drago, sapete bene le differenze tra me e mio fratello Fergus lui da sempre cerca di spodestarmi per avere il dominio assoluto su Camelot ma gli ho sempre tenuto testa e mio figlio non è da meno.
vi porgo i miei saluti

Il Re di Camelot








Terre lontane

Intanto ignari delle due lettere inviate tra i due regni, Ser Alek e Ser Henry combatterono uno contro uno quasi in amicizia,notò Brianna non capendone il motivo "ora basta" esclamo Abio mettendosi in mezzo fra i due giovani non siamo qui per combattere o per rilassarci, i pericoli non sono ancora finiti,non siamo ancora nelle terre di Camelot,i nemici potrebbero essere ancora sulle nostre tracce...Alek non dimenticatevi di Lord Fergus e la sua ossessione per il potere e per il mancato matrimonio con Lady Brianna... siamo sempre nelle terre di vostro zio.
Henry ritrasse la spada -"Vi chiedo scusa mio buon amico perdonatemi" stringendogli la mano “e cosi Lord Fergus...maledetto!!! che ne dite di una nuova alleanza tra i due regni contro Fergus , ci state?”-ma certo che ci sto non appena tornerò a Camelot informerò immediatamente mio padre rispose Alek. I due gruppi ripresero il cammino in due diverse direzioni Henry a sud Alek a nord.
All’improvviso un tonfo dietro di loro ,un cavaliere viene accoltellato ala schiena, -ma è Lord Fergus che cerca vendetta-disse Alek è ora di regolarizzare i conti -miei prodi potremmo anche non tornare vivi da questa battaglia"per l'onore"- "per l'onore" ripeterono Brianna Abio e i cavalieri.
La battaglia si fece sempre più devastante, cruenta uno ad uno i giovani cavalieri diCamelot perirono per mano dei tirapiedi di Lord Fergus.
Circondati ,condannati all'eterna battaglia tra il bene e il male, ma allo spuntare del sole,sulla collina centinaia di cavalieri con archi e spade soccorsero i cavalieri diCamelot unendosi alla battaglia ,era serHenry con i suoi uomini flotte di frecce si scagliarono contro i nemici era assurdo far combattere così tanti uomini per un pugno di invasati al servizio di un uomo che brama tanto potere,ma riescono a bloccargli i piani anche questa volta "vittoria!!! il nemico batte in ritirata".

Brianna si guardò a torno il vento cominciò a soffiare in un vortice di polvere impregnata di sangue versato, poi si lasciò cadere in ginocchio con lo sguardo assorto nei suoi pensieri :" così fragile ,così funesta ,così sofferente,così in silenzio ,terre bruciate ,macchiate ,di fronte a quel deserto di corpiSer Alek pose una mano sulla sua spalla e disse - "non ho mai detto che sarebbe stato facile, ora capite qual' è la difficoltà di cui vi parlavo milady! coraggio alzatevi ora;SerHenry grazie del vostro prezioso aiuto spero di rivedervi in circostanze migliori ,magari per una bevuta.






Il ritorno

Dopo tanto viaggiare Ser Alek, Lady Briannae Lord Abio arrivarono a Camelot. "Dodici cavalieri sono partiti ma oltre a mio figlio ,una dama e un dominatore di draghi al mio cospetto non vedo nessun altro ,caduti inbattaglia … ah figlio mio che gioia rivedervi sano e salvo, ben tornato adesso Camelot può avvalere di tre nuovi cavalieri si dia inizio alla cerimonia nel salone blu"queste furono leparole del re alla visione di Ser Alek.
Nella sala blu cerano proprio tutti il re la consorte la regina,il consigliere, il medico di corte,dame, cavalieri ospiti a corte sevre e servitori, Alek. Abio e Brianna tutti in piedi di fronte alle poltrone reali una per il re una per la consorte e una vuota per il principe ,il re si alzò scese i tre gradini coperti da un tappeto rosso lungo che arrivava fino alla porta impugnò la sua spada, i tre cavalieri si inchinarono al suo cospetto disse-"ser Alekcon i poteri che dispongo ti affido il compito di primo cavaliere di Camelot, poi passo adAbio , - ser Abio con i poteri che dispongo ti affido il compito di cavaliere di Camelot- ed in fine Lady Brianna voi siate una donna forte coraggiosa come un cavaliere ed è per questo che ho deciso di dare anche a voi il ruolo di cavaliere di Camelot.
Brianna ad un tratto disse"perdonatemi mio signore ma temo di dover rifiutare la vostra proposta, perdonatemi "nella stanza si era creato un brusio di pettegolezzi e tra tante voci spuntò quella del principe Alek - "padre! chiedo il permesso per sposare Lady Brianna" -il Re sorpreso come tutti accordò la scelta di entrambi e disse –accetto le vostre richiesta ma Lady Brianna dovrà sostenere tre prove , se i risultati saranno positivi il matrimonio ci sarà ,se fallirà le prove non potrà sposare mio figlio e ne entrare nei cavalieri di Camelot.
I festeggiamenti non erano finiti nel salone rosso cera un banchetto per il loro ritorno.




Le sfide

L’indomani era giunto ,il celo splendido ,candido con un tenue venticello le trombe e i tamburi,gli sbandieratori diedero inizio alle sfide.
Le tribune colme di gente ,i reali in prima fila a valutare le sfide,Brianna li in piedi in attesa della prima prova.
Il Re di Camelot si alzò in piedi e proclamò la prima prova-“ or dunque miei amati cittadini,siamo qui oggi per Brianna che dovrà compiere tre sfide per amore del principe mio figlio Alek

1 : la giostra
Dovrai confrontarti con dieci cavalieri ,arma la spada
2 : tiro con l’arco
Dovrai centrare dieci bersagli in movimento indossati da uomini
3 : caccia al tesoro
Dovrai trovare una sacca d’oro nascosta avrai a disposizione solo una mappa

Si diano inizio ai giochi”
















Già al primo combattimento la gente in fermento esultarono per le abilità impressionanti di maneggiare la spada come se fosse parte integrante di se stessa, uno dopo l’altro senza doverli ferire Briannalasciò gli avversari senza più l’arma con cui combattere.
L’applauso del re ,della sua consorte e del suo amato le diede la forza di continuare e terminare la giostra.
Era il turno del tiro con l’arco, quindici uomini ricoperti con bersagli, la prima freccia centrò perfettamente il bersaglio,cosi la seconda ,la terza; Alek era molto tranquillo perché sapeva come sarebbe andata a finire la situazione ma al quarto tiro la freccia si conficcò sulla corteccia di un albero ci fu un silenzio di tomba spezzato dalla quinta freccia posta sul centro del bersaglio ,il primo sbaglio non era un ostacolo per la sfida ce n’erano altri solo il settimo e il tredicesimo tiro in seguito non centrarono il bersaglio ma la prova fu convalidata lo stesso perché le parole pronunciate erano tali : dovrai centrare dieci bersagli … e li ,il conteggio fu di dodici su quindici,due giochi su tre erano stati compiuti non restava altro che ritrovare le monete d’oro e Brianna era intenzionata a vincere per il suo amore.
Per la caccia al tesoro, Brianna era tranquilla conosceva molto bene le usanze del re nel nascondere qualcosa e con l’aiuto della mappa trovo la sacca piena di monete posta in uno scrigno sul fondo del lago,consegnò lo scrigno al re che sbalordito accolse Briannanella famiglia reale con un abbraccio e disse –puoi sposare mio figlio – Brianna baciòAlek e alzò la spada in alto guardando tutta la gente che la fischiavano e applaudivano con gioia.
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando