Discussione: Il Santo Graal
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2009, 10.45.53   #1
myrddin
Viandante
 
L'avatar di myrddin
Registrazione: 20-10-2008
Messaggi: 54
myrddin sarà presto famosomyrddin sarà presto famoso
Il Santo Graal

Sire....mio buon re,Camelot è un sogno di mirabile maestosità.Tutti noi partecipiamo della sua bontà,al mattino ci destiamo dai nostri alloggi e percorriamo spensierati le sue emozionanti strade..ci avvolgiamo delle sue imponenti e rassicuranti mura.Qui a Camelot abbiamo votato la nostra vita alla cavalleria,alla lealtà,all'intelletto...sono perfette prospettive a cui allineare la nostra esistenza.Artù...come voi sapete la mia natura mi porta di tanto in tanto ad allontanarmi dagli altri cavalieri e da Camelot,ma sempre con la mente e mai con il cuore;Ho riflettuto a lungo e solitariamente,come è nel mio stile,e adesso è giunto il momento di confidarmi con voi,re Artù,e con tutte le dame e cavalieri che con operosa armonia sono l'anima di Camelot.A cosa tende la nostra esistenza,a cosa aspira il nostro ordine cavalleresco oltre ai cari dettami già mensionati?Ebbene, un pensiero riecheggià più degli altri nella mia mente....la ricerca.
Il Graal..si esso è il nostro obiettivo,solo esso può rendere il mondo felice e gli uomini migliori...e Camelot è il luogo sacro per la sua coraggiosa ed infinita custodia.Sire...acconsentite a che ogni dama e cavaliere possa,con il loro intelletto e la propria anima, iniziare la ricerca e portare al vostro cospetto il Santo Graal.Ogniuno di noi dovrebbe iniziare con il meditare:cos'è il Graal?
__________________
O fortuna imperatrix mundi!
myrddin non è connesso