Discussione: Auguri Sir Guisgard
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-11-2023, 12.04.11   #5
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Con imperdonabile ritardo giungo solo stanotte fra le antiche e amiche mura di Camelot.
Le stelle scintillano vaghe, l'aria è asciutta e in qualche angolo di strada si ode qualche cantastorie che davanti a una taverna racconta le antiche saghe che un tempo animavano questo reame.
Il viaggio della Santa Caterina, la ricerca del Fiore Azzurro, le imprese del Giglio Verde e quelle fughe verso mondi fantastici e sognanti.
Quante voce si odono ancora a Camelot, per chi sa ascoltarle.
Come un libro da sfogliare, per rivivere emozioni uniche.
Anche questo è un regalo.
E con questo regalo i bellissimi auguri che tutti voi mi avete fatto.
Grazie lady Altea, lady Destresya e sir Hastatus.
Sono il vostro supereroe?
Si, modestamente si
Ma qualsiasi eroe ha bisogno di compagni e amici veri, come lo siete voi tutti
Perchè da solo nessun eroe ha mai salvato il mondo.
Ovviamente i festeggiamenti continuano, in tutta Camelot
Sir Guisgard
Sono davvero felice siate arrivato in tempo per festeggiare.
Avete ragione, a Camelot le stelle brillano di una luce particolare, ogni notte dalla mia torre le ammiro e poi, sedendomi, al tepore del camino leggo le mille avventure vissute, che il vostro estro ha creato. A volte sospirando mi immagino di vedervi arrivare con un nuovo copione, a volte immagino di posare le mani calde sul vostro bel viso e sussurrare con fievole voce "bentornato".
E quindi per questa magica notte.."Bentornato , mio Cavaliere..mio Caro Amico" ...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando