Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2017, 19.19.05   #121
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi a bocca aperta.."E' un estimatore della storia di Tristano e Isotta?" dissi a voce alta per poi ricompormi, era strano...qualcosa non quadrava. Non mi era stato fatto nemmeno un colloquio e poi solo una domanda..e..assunta..però la sua voce era bella, profonda...il peccato era non poter lasciarsi andare, dover fingere..una mossa falsa e mi sarei svelata ma a quel punto cosa avrei fatto..avrei dovuto conciliare i due lavori, se avessi parlato con lui direttamente forse avrei potuto dirlo..ne avrei parlato con Volpe...già...ma sinceramente lui mi aveva offerto di fare la guardia ad un ragazzino, non ce l' aveva un parente che lo seguiva quel ragazzo..avrei lasciato il destino scorrere.
"Gli onori di casa?" guardando Tysson "Che intendeva?" sorridendo poi mi balenò un' idea per rendere più facile il mio lavoro con quello in agenzia.."Avete degli alloggi..? Vi pagherò molto bene..oppure sapete se qui vicino vi è un appartamento elegante in affitto da potermi trasferire vicino al lavoro?" così avrei avuto libertà di movimento e non avrei dovuto girare tra la mia casa, la Metropolitan Agency e via dicendo.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 18-07-2017 alle ore 21.11.06.
Altea non è connesso