Discussione: Area 71
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2019, 11.20.26   #1054
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era un giorno caldo, come gli altri d' altronde a Serenica, ogni tanto una nuvola passeggera faceva presagire l' arrivo di qualche benevola goccia di pioggia.
La lettiga era stata posta sul giardino, sotto un salice piangente, quel tanto per darmi del refrigerio e vi era un via vai di servi ed ancelle a portarmi succhi dei frutti più esotici.
"Questo caldo è insopportabile" imprecai "E mi innervosisce...e sulla Terra è peggio mi hanno detto..con i cambiamenti climatici."
Mi stavo appisolando quando arrivò il Gran Visir a darmi la notizia sconvolgente e mi alzai di scatto con le mie spade, compresa Volpe Ambrata, pronta all' attacco "Come? Chi ha osato rubare lo Scudo Turchese, abbiamo reso la pietra invincibile su richiesta di quel Principe o Re..non mi ricordo...andremo in lotta col suo Regno perché non lo abbiamo custodito a dovere e si fidava della unicità dei nostri maestri fabbri".




Mi recai nelle mie stanze furiosa e poi mi recai nella Sala del Trono dove tutti erano prostati davanti a me..."Dove si trova, razza di inetti...vado io a prenderla, nemmeno tu Ismael hai saputo custodirlo...se lo troverò tanto è vero sono la Regina di Serenica".
Parvia invocò lo spirito del Fuoco facendomi arrivare in un vortice di lapilli incandescenti nella Terra dove lo scudo si trovava, mi guardai attorno, ero in una foresta, vi era una spiaggia ed inspirai profondamente e pacatamente e guardai l' orologio planetario e dissi "Per gli Dei, dove mi avete mandato?" aspettando risposta "Dove mi trovo, guardate sulla mappa digitale planetaria poiché Sua Altezza Serenissima è leggermente arrabbiata ma determinata". Ovviamente quell' orologio mi metteva in contatto con onde elettromagnetiche con Serenica "E non mi avete nemmeno fatta cambiare di abito...devo vagare così..Gran Visir datemi un ragguaglio, presumo sia stato il caldo a gettarmi in questo posto allo sbaraglio" con tono duro.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso