Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2014, 16.18.26   #62
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di Ahmed sul misterioso spadaccino.."Questo è inequivocabile, Ahmed, e infatti sembrava nessuno conoscesse ad Amoros quella persona, Musain è il suo nome. Eppure voi dite potrebbe essere un mercenario o soldato di ventura? Mi sembra quasi segua una sua filosofia...o un giustiziere chissà" sorrisi "Se avesse voluto avrebbe barattato quella spada con una cospicua quantità di soldi ma è svanito nel nulla e senza pretendere nulla, sappiamo dove alloggia perchè lo abbiamo seguito".
Mi sedetti su un sofa e sorseggiai del the al bergamotto riflettendo e osservai Ahmed, egli conosceva quel mio sguardo.."Bene, non dovevate trovarmi alcune guardie anche tra i mercenari o soldati di ventura? Ritornate, ora stesso, alla locanda prima sia tardi, chiedete di lui e ditegli che la principessa di Setareh lo vorrebbe a suo servizio personale...quell'uomo sa il fatto suo..se fossimo a Setareh sarebbe un onore per un guerriero essere chiamato al servizio personale della principessa ma qui tutto cambia" dissi con rammarico.
Ahmed mi osservava pure lui pensieroso.."Potete narrargli del nostro regno e di cosa è successo e il motivo per cui siamo qui, così capirà cosa spinge la nostra richiesta onde evitare fraintendimenti inopportuni e voi capite cosa intendo..andate e spero di rivedervi con lui" e sorrisi andando nelle mie camere.
Mi sedetti e sfilai la spada, poi ebbi un dubbio...il fantomatico uomo pericoloso a cui si dava la caccia, era solo e nessuno sapeva quale fosse il suo aspetto ma ricordai ciò che mi narrarono i bambini quando chiesi loro di Imperion ovvero vi era stata una specie di guerra e si era rovesciata la monarchia...un pò come da noi e infatti il Principe Abrahm, il mio fasullo innamorato, ci stava dando la caccia e sicuramente avrebbe pagato bene chi avesse trovato noi e il Tesoro portato in salvo dalla nostra città santa. In questo caso eravamo noi i ribelli, le persone negative per il nuovo regno formatosi...chissà forse quell'individuo che cercavano era forse un ribelle?
Mi tolsi le vesti e mi coricai nel letto, ero proprio stanca, il viaggio era stato lungo, poi la storia della spada...avevo bisogno di riposare e mi addormentai aspettando il ritorno del mio Consigliere.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 20-06-2014 alle ore 16.33.52.
Altea non è connesso