Discussione: Film King Arthur
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2008, 15.37.15   #3
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Allora: io credo che se viene visto come un film da guardare senza troppe pretese e liberandoci del nostro etnocentrismo ideologico, è un bel film tutto sommato: attore (son di parte, perdonatemi) stupendo, affascinante, con un gran carisma e un gran personale, bello e tenebroso.

Passo ora alla fase del "nonmiliberoassolutamentedelmioetnocentrismo"...be h...devo dire che (a parte l'attore principale..) il film fa acqua da tutte le parti:

1) quella meravigliosa muraglia di bei mattoni tutti messi in fila uno dopo l'altro e uno sopra l'altro (se lo venisse a sapere un certo prof....argggg)
2) quelle armature....massi dai le armature ARMATUREEEEEEEEEEEE AHOOOOO
King Arthur è dato circa il 472 dc!!!!!!!!mandovevannoquellli con quelle armature????
3) che discendesse dai sarmiti ol...potrei accettarlo: non vi è nulla tangibile però..è solo una ipotesi fra le molte
4) e poi E POI daiiiiiiiii Ginevra che non tradisce Artù con Lancillotto!!!! mandovestiamo??????caspiterina! è uno dei punti fondamentali del ciclo arturiano!!!!!
5) Mordred? donde sta Sir Mordred?????
vabbè mi fermo qua...l ho visto parecchio tempo fa e potrei travisare delle cose...il mio modesto giudizio?
un alto e un basso fa un guaivo (detto nella lingua delle parti mie ;-) )
llamrei non è connesso   Rispondi citando