Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2017, 16.39.38   #2
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eh, il prezzo del successo... mi tocca


1) In verità, mia bella presentatrice, come alter ego non utilizzo solo gli attori da lei citati, ma anche il grande Robert Taylor ed il leggendario Errol Flynn, immensi divi di quando il Cinema era ancora arte!

2) Mmm... perchè questa domanda mi suona come un messaggio in codice?

3) Eh, domanda da un miliardo di Taddei...

4) Mmm... al di là di simbolismi e metafore... direi crostata!

5) Semplice... salvo la bella e scappo con la strega

6) Dipende da come mi sveglio al mattino... se mi sento Perseo allora direi Antichità Classica, se invece nel pettinarmi allo specchio vedo Lancillotto direi Medioevo e se poi faccio colazione con una bella Fiorentina calda (il dolce intendo...) allora senza dubbio sono più simile a Lorenzo il Magnifico e perciò direi Rinascimento

7) Senza dubbio Apollo, così posso portare a spasso il Sole d'Estate e donare refrigerio a voi mortali. Come eroe dell'Iliade dico Ulisse, così sono sicuro che troverò ad aspettarmi Penelope al mio ritorno...

8) Beh, vorrebbe dire che non è la vera Penelope ed a quel punto tornerei da Nausicaa, Circe o Calipso

9) Fortunatamente nella mia vita ho sempre incontrato donne speciali, degne di dividere la scena con me

10) Ahimè si... ricordo Suor Roberta che un giorno le suonò a me ed al mio amichetto d'avventure alle elementari...

11) Davvero?
Ma questa intervista è il mio regalo per lady Altea

12) Sir Hastatus rappresenta la parte seria e rispettabile di Camelot, io quella scanzonata, irriverente e teatrale

13) Ma come? L'intelligenza e la bellezza non sono il mio marchio di fabbrica?????

14) Perchè è il solo modo di trovare il Fiore Azzurro, amica mia!

15) Una sola parola? Eh, ma io ne elencherò tante, mia bella rossa: magnifico, migliore, affascinante, tenebroso, inquieto, eroico, romantico, ombroso, irrequieto, passionale, sognatore, folle...

Per chiudere direi mettere come sigla una canzone a tema...

__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando