Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2010, 02.32.27   #328
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel frattempo, al villaggio dei nani, Empi ed Icarion, nelle loro nuove vesti, erano alla presenza di Stellow, l'esperto militare di quei piccoli uomini.
"Mmm... interessante..." mormorò questi "... in effetti quella donna mi incuriosisce non poco... perchè è giunta qui? Gli uomini ci trattano come se fossimo più vicini alle bestie che a loro... e sia..." disse "... vi do il permesso di interrogare quella donna... la troverete a casa di Sausar, il capovillaggio. Andate ora."
Ed appena usciti, Icarion mostrò il suo disappunto alla fatina.
"Perchè mai mi hai rifilato quelle gomitate?" Chiese lievemente alterato. "Prima mi hai fatto trasformare in questo buffo essere, poi mi porti a zonzo in questo villaggio ed infine mi prendi a gomitate! Non è giusto, ecco!"
Intanto, poco distante, Elisabeth era stata invitata nella casa di Sausar.
"Cosa vi ha spinto fino al nostro villaggio?" Chiese il capo dei nani alla donna templare, mentre la sua governante serviva loro un caldo infuso di erbe aromatiche. "Di solito gli uomini ci guardano con disprezzo o indifferenza."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso