Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2013, 18.24.32   #37
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
L'ascoltavo andando avanti indietro nella stanza..." Sai cosa voglio...sai cosa ho chiesto al profeta........voglio rivederlo per un ultima volta......voglio accarezzare quel volto dalla barba incolta.....quel sorriso che non mi abbandona ne' giorno ne' notte........ti ricordi quella mattina ?.....usci' sorridendo......mi saluto' con l'amore di sempre, era un cantore...amava cantare, raccontare, amava vivere ...me lo hanno riportato morto.....per mano di chi Elina...per mano di chi.....ho pregato giorno e notte ho studiato interi libri..perche' il profeta potesse rendere pace alla mia anima.....e cosi' ha fatto...vivo con lui in sogno......ma devo vendicarmi..i suoi assassini non sono mai stati trovati........e che sia la magia o i Gin ol Dio di qualche altro essere vivente io ho un desiderio...devo trovare i suoi sicari......e poi....saro' in grado di morire.....per poter continuare a vivere con lui.........Questo e' tanto Elina.........che Allah ci protegga...."....
elisabeth non è connesso