Discussione: Ciao, sono Iveonte!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2011, 13.38.36   #17
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Si parla di eroi, ma in realtà di eroismo se ne legge ben poco in questo topic di presentazione…

E, a dirla tutta, anche di erotismo, inteso come sublime e raffinata arte descrittiva del desio amoroso terreno (come quello fiabesco e meraviglioso de Le Mille e una notte, oppure quello malinconico e velato di insoddisfazioni delle celebri commedie di Terenzio, giusto per fare due esempi), non ne vedo affatto…

Leggo invece di un pessimo gusto letterario, di una ripetitività che a stento sono riuscito a vincere per completare il vostro scritto, messere, oltre ad un certo senso di pesantezza nel tentare di dare immagini a ciò che avete tentato di descrivere…

Se posso permettermi, mio simpatico cantore, le muse che cercate temo siano altrove e non qui a Camelot.
In tutta confidenza e con tanto affetto per la vostra palese solitudine affettiva, voglio darvi un consiglio… un uomo una volta disse che la vita è fatta di incontri… ed è appunto in un forum o sito di tal genere che dovreste andare a scrivere i vostri spunti e slanci pseudo “letterari”

Pensateci, fareste faville davanti ad un certo tipo di pubblico!

I miei omaggi, “messer eroe più grande di tutti i tempi”…
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando