Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2012, 19.46.37   #162
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cheyenne, svegliata dal nuovo giorno, non riusciva a smettere di pensare a quel misterioso sogno.
Un sogno che, sebbene enigmatico e sfuggente, sembrava celare qualcosa di reale, tanto da apparire quasi come un ricordo o una visione.
Dalla finestra della sua stanza salivano i suoni e i rumori della vivace vita cittadina, che subito aveva ripreso a pulsare grazie al nuovo giorno.
Ad un tratto qualcosa attirò la sua attenzione.
Era una voce in qualche modo a lei familiare.
“Perdonate, signora...” disse qualcuno dalla strada “... mi vedete, sono qui?”
“Cosa cercate?” Chiese la donna affacciatasi alla finestra.
“Sto cercando una ragazza.” Rispose Fhael.
“Una ragazza?” Ripetè la donna alla finestra. “E la cercate qui?”
“So che alloggia in questo albergo” spiegò il portoghese “ma sfortunatamente non so in quale parte.”
“Beh, qui non vi sono ragazze.” Disse la donna. “In questo alloggio siamo solo io e mio marito.”
“E non l'avete vista?” Domandò Fhael. “Non so, magari nei corridoi o in giro per l'albergo.”
“Sapete quante ragazze ci sono in giro?” Scuotendo il capo la donna. “Com'era questa ragazza?”
“Beh... ha la pelle un po' più scura della nostra, non come l'ebano, ma più simile ad un ambrato imbrunire... i suoi capelli sono simili al gelso maltese e gli occhi luminosi, grandi e lucidi, come quando il crepuscolo svanisce sul mare della sera...”
“Cosa siete voi?” Chiese la donna. “Una sorta di poeta?”
“Io?” Stupito il portoghese. “Oh, no, signora!” Sorridendo. “Sono solo un mercante e cercavo quella ragazza.”
“Beh, io non ho visto una simile ragazza qui!” Seccata lei. “Forse l'avete sognata!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso