Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2012, 10.16.41   #35
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai immobile a fissare l'ufficiale olandese mentre mi svelava la mia storia. Tirai un sospiro di sollievo, no, non esistono metodi per leggerti nell'anima. Eppure ero divertita e affascinata dalla storia dell'uomo, la mia vita non sarebbe stata altrettanto poetica."Su una cosa avete ragione, Milord" e posi il mio sguardo verso la goletta attraccata e pronta alla partenza "devo raggiungere quelle terre misteriose per ritrovare una persona cara" e i miei occhi divennero tristi d'improvviso, mentre portavo la mano alla gola a sfiorare il ciondolo a forma di scudo da cui non mi separavo mai. Ma, tuttavia, non volevo spegnere l'entusiasmo di quel giovane, così galante, e dissi, con un sorriso malizioso in volto: "Eppure, potrebbe anche esserci del vero. Non ho mai conosciuto i miei genitori, dunque potrebbero essere anche loro oltremare, che non aspettano altro di ritrovare la loro figlia perduta, pronti a cederle il trono di una terra paradisiaca. E allora vi sarò grata di avermi svelato in tempo la mia vera identità". Risi, come non facevo più da molto tempo. Avevo pensato a lungo a chi potessero essere i miei genitori ma, una principessa di un'isola lontana, no quella possibilità non l'avevo mai calcolata.
Mi avvicinai all'ufficiale di un passo e gli porsi la mano perchè mi scortasse "Bene, Milord, vi occuperete della mia sicurezza anche se non sono una principessa come credevate?" dissi con il sorriso da timida fanciulla che su di me appariva terribilmente fuori luogo. Ma d'altronde, pensai, il mio classico so badare a me stessa, non impicciatevi sembrava alquanto scortese e inappropriato.

Ultima modifica di Clio : 22-09-2012 alle ore 14.33.19.
Clio non è connesso