Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2012, 20.08.47   #12
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
I sermoni di mio padre li conoscevo a memoria, il mio amore per la pittura era per lui solo perdita di tempo.....ero una dama di buona famiglia e sapevo che pensava a sistemarmi gia' da tempo.......ma io avevo negli occhi il colore di un mondo nuovo e poi, nessuno mi avrebbe impedito di tornare a Camelot.....non ero fatta per gli affari.....non lo salutai avevo gli occhi pieni di lacrime e rabbia , me ne tornai in camera...dove la mia balia mi aveva seguita....." Mi tratta come una ragazzina, non sono fatta per i doveri di corte e lui lo sa....pericoli, i pericoli si trovano ovunque....se solo avesse un po' piu' di fiducia in me.......mia madre sospira e continua ad annusare il suo fazzoletto scuotendo la testa.......anche per lei devo essere una gran delusione......forse avete ragione, ho del denaro messo da parte....mi fu lasciato da mio nonno, sapete bene che nelle spese sono molto parsimoniosa....aiutatemi a preparare il bagaglio, voglio andare via.......pero' non lasciatemi sola, venite via con me, ho denaro anche per voi....."...mi alzai di scatto e in preda ad una strana euforia.....presi una borsa in cuoio e misi all'interno due abiti a alcunia accessori intimi...." Io..sono pronta....".....avevo la borsa ai miei piedi due tele e i miei carboncini.........forse troppo poco...o forse nulla, ma la vita si prende al volo.....e cosi' iniziai il nuovo viaggio
elisabeth non è connesso