Discussione: Il nome della perla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2018, 02.05.06   #50
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Gozil prese la pistola all' uomo e quegli mi fissava e pure mi accusava.."Gozil, ritornate a questo uomo la pistola, ha pure una spada, se veramente fosse una persona poco giusta la prenderebbe e ti ammazzerebbe" estraendo Volpe Ambrata e puntandogliela "Avanti" e guardai l' uomo misterioso "Io non vi ho derubato, questo è il mio mestiere...lo avete detto prima che i briganti non derubano uomini come voi no? Infatti io non l' ho fatto...mi chiamano la Duchessa..ma il mio nome è Altea" improvvisamente mi sentii a disagio. Non avevo mai provato una sensazione del genere, anzi era furbo l' uomo visto non scappava.."Per farmi perdonare, vi offriremo alloggio, se volete...mi scuso io..ho sempre pensato fossimo dei briganti gentiluomini, ma il mio Capo ha dei modi grezzi" lanciandogli vampate di fuoco e cercando aiuto in Loi, Briz e Guan.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso