Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2010, 02.12.19   #79
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Frigoros ascoltò Talia e restò a fissarla per un istante.
"Il bosco..." ripetè "... sapete cosa significa e quale pericolo correte? E non oso pensare a cosa potrebbe accadervi se... dopo lei, morirei se perdessi anche voi... credetemi, comprendo ciò che provate, ma come potrei mandarvi in quel luogo? Non conosciamo nemmeno la natura di ciò che ci minaccia..."
"Milord..." intervenne Belvan "... la giovane vostra pupilla afferma di conoscere bene il bosco e potrebbe accompagnarci per una perlustrazione... con noi sarebbe al sicuro e grazie al suo aiuto noi potremmo cominciare a conoscere lo scenario in cui emerse l'orrore di cui ci parlaste."
Frigorose attese un momento e poi rispose:
"Milord, ho piena fiducia in voi e nei vostri cavalieri... questa fanciulla è cresciuta nella mia casa e ha diviso l'infanzia ed i sogni con la mia amata figlia... acconsento alla vostra richiesta, ma voi la proteggerete più della vostra stessa vita."
Belvan chinò il capo in segno di obbedienza.
"Milady..." rivolgendosi poi a Talia "... io ed i miei cavalieri siamo pronti. Appena vorrete ci recheremo nel bosco."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso