Discussione: Blaue Blume
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2017, 19.42.13   #42
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Eva Green...perfetto...fretta..accidenti devo andare a fotografare la moglie di Mr. Jelly e poi mi proponi questo operaio..e ne avevamo parlato di questo fatto della segretaria..ci eravamo accordati ricordi?" finii il bicchiere.
"Facciamo cosi..tu senti questo operaio..e bada paghi bene...ha i soldi per pagare..oppure non si fa nulla e io vado al galà e nel frattempo mi chiameranno oppure risponderanno...lo sai so fare più missioni in un colpo".
Presi una piccola cinepresa e la infilai nella scollatura.."Eh, quante cose riserva questa scollatura" presi il cellulare di servizio e quello che avevo dato alla agenzia e salii sulla Corvette Nera verso il Galà ponendo il cellulare sul cruscotto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso