Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2013, 18.11.00   #52
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dilda sorrise a quelle parole di Talia.
“Ho solo chiesto dei suoi sogni...” disse “... dei suoi desideri... o forse è reato averne?” Rise appena. “Afravalone” continuò “è un posto speciale, se una persona scettica come lei è giunta qui per conoscerlo. Sbaglio? Oh, non credo... ma ha fatto bene. Solo gli stolti si chiudono in loro stessi. Afralone è un mondo vasto... un mondo tanto ricco da permettere a tutti di essere se stessi... lei cosa vorrebbe essere nella vita reale? Sia sincera, non si preoccupi... è qui può essere se stessa... qualsiasi cosa... io per esempio, l'ultima volta che sono stata ad Afravalone ho impersonato una prostituta d'alto borgo...” sorrise “... e devo dire che mi sono divertita non poco... eppure sono sempre me stessa, senza sentirmi una sgualdrina o peggio... e quando sentirò ancora il bisogno di fuggire da tutto questo, beh, vi farò ancora ritorno... e forse di nuovo nei panni di quella prostituta...” la fissò negli occhi “... avanti, mi dica cosa sogna... senza paura o pudori... lo sarà ad Afravalone...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso