Discussione: Area 71
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2019, 02.14.09   #1016
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'astroporto pullulava di gente d'ogni tipo, da famiglie disperate a vederle, fatte di madri dai volti smunti, padri afflitti e bambini magri e denutriti, profughi, migranti, davvero chiunque.
E anche la varietà di mezzi a disposizione era notevole, dai più costosi ai più economici.
E quale che fosse la fama sui secondi, era proprio ciò che mi serviva.
Dovevo scappare, fuggire e dovevo farlo più in sordina possibile.
Da quando mio padre era stato ucciso a causa di alcuni testi esoterici ed occulti in suo possesso, avevo iniziato a scappare e speravo che questa fosse la volta definitiva.
Volevo ricominciare una vita normale, me lo meritavo, dopo quanto avevo fatto per proteggere ciò che mi era caro, e mi riferivo sia a quei testi che a mio padre, fallendo miseramente in entrambe le cose.
No, forse non me lo meritavo...
Avevo sempre pensato di aver fatto il possibile, di aver fatto tutto ciò che era in mio potere, ma forse era solo una favoletta che mi ero raccontata ogni sera per riuscire a dormire un po' la sera, prima che la notte venisse sconvolta ed agitata dagli incubi e dai sensi di colpa.
Individuai con lo sguardo una piccola sezione un po' in disparte dell'astroporto, in cui presumevo ci fossero gli scafisti che avrebbero contribuito alla mia sparizione, avvolta nel cappuccio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso