Discussione: Il Bene e il Male!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-01-2009, 20.59.31   #18
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Avete ragione amico mio, però stasera devo dire che sono veramente stato compensato per i miei sforzi. Questo passeggero finalmente domani partirà, siamo riusciti a fargli prenotare un volo per domani dalla sua famiglia, e ho chiesto a un tenente mio amico di vigilare che domani si imbarchi senza problemi. I soldi che gli avevo dato, poveraccio, se li era spesi tutti per telefonare a casa in Svezia, e quindi non aveva mangiato niente neanche ieri, quindi stasera gli ho ceduto il panino che mi ero portato da casa. Dopo qualche ora torna da me e veramente con le lacrime agli occhi si mette a dire che si vuole sdebitare, che vuole il mio nome e numero di cellulare, e siccome gli avevano regalato due tramezzini al bar è poi venuto a portarmene uno, per farmi mangiare visto che ero rimasto senza. Naturalmente il mio nome non gliel'ho detto, è il mio lavoro e per me è un dovere e un piacere aiutarlo, il tramezzino però l'ho preso visto che stavo morendo di fame ;D Che dire, vedere gli occhi sinceri e commossi di quest'uomo sfortunato mi ripaga di tutto, non c'è prezzo per una cosa del genere.
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~

Ultima modifica di Lancelot : 11-01-2009 alle ore 10.39.30.
Lancelot non è connesso   Rispondi citando