Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2016, 19.38.28   #21
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lessi attentamente la lettera...sembrava una persona particolare e singolare.
Scossi il capo...l' importante fosse una persona seria, d' altronde pure io e Antone eravamo due teste pazze...ma mi chiedevo come mai un nobile volesse lasciare il suo castello, forse per qualche motivo preciso visto si firmava con il titolo di "dottore",eppure sembrava giovane ma annoiato dalla vita..un cuore sofferente come il mio.
Mi sedetti al tavolino e scrissi una lettera al notaio, accettando l' offerta del dottor Misk Rainneg e la diedi a un servitore affinchè la portasse subito al notaio.
Mi diressi verso Petronilla e le spiegai la situazione.."Non so le intenzioni del dottore...io ho messo a disposizione l' ala nord...così saremmo divisi e avremo ognuno la sua indipendenza, chiama gli operai perchè dividano la zona con una siepe..speriamo sia una persona seria, ho chiesto al notaio di venire a darci notizie di questo uomo..e a quando il suo arrivo".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 20-06-2016 alle ore 19.51.36.
Altea non è connesso