Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2012, 12.43.45   #55
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Quillpen L'Ultima Casa

Jacques Trincket sgranchì le sue ossa, non aveva più il vigore di un tempo anche il suo corpo chiedeva sollievo. Ero lì, in sella al mio caro Belfagor sdraiato a "colorare" il mio diario attendendo che una taverna aprisse le porte. Il vecchio cavaliere legato il suo destriero, si guardò attorno in cerca di qualcosa con aria allegra e rilassata..... chissà cosa gli riportò alla mente tal luogo.

Per ingannare l'attesa decisi di fare una passeggiata tra le viuzze di questo borgo, poche persone si vedevano in giro, sembrava un borghetto incantato che viveva in mondo a parte. Nessuno si spaventava del silenzio solenne e del passaggio dei forestieri, anzi dirò di più erano tutti molto cordiali e gentili.

Mentre girovagavo tra queste mura, vidi nuovamente il vecchio cavaliere entrare in una taverna che da poco aveva aperto le sue porte, finalmente potevo rallegrarmi sorseggiando un buon boccale di birra.

Varcaì la soglia e sentì una ventata di amore che più volte aveva sfiorato le calde tonalità del legno, anche se né l'amore né il sego riuscivano a nascondere i segni logori del tempo o che una scheggia infastidisse il dietro dei forestieri. Era conosciuta come L'Ultima Casa non era lussuosa come le immense locande intraviste lungo la strada di Glenforth, ma la sua atmosfera era familiare tanto da ispirare ai giovani viandanti come me un senso di protezione.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....

Ultima modifica di Parsifal25 : 31-03-2012 alle ore 12.54.51. Motivo: Correzioni del Testo
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando