Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-2016, 07.20.59   #6
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ho partecipato a quel mondo magico chiamato "teatro". È forse il mondo in cui posso essere me stessa. Il momento più bello, e forse, anche il più triste, è proprio il finale, quando devo togliere la maschera e tornare alla mia vita. Pirandello diceva che noi abbiamo una maschera per ogni occasione. Non siamo mai noi stessi, siamo delle lanterne che ci illuminiamo solo a seconda delle situazioni senza mostrare mai il vero nostro bagliore. Che sia una difesa, un'armatura per non ferirsi? Ognuno ha la sua ragione. Ma io non critico le maschere, perché ci danno la forza di essere, anche se non se stessi. Questo era il mio terzo gdr, e da questo momento mi definisco membro ufficiale del cast. È stato bellissimo potermi cimentare con voi in questo nuovo spettacolo. Il mio ruolo sta volta era molto simile alla mia maschera quotidiana, quindi ho messo un po' di me stessa a questa Nyoko moderna. Non ho nulla da criticare. La storia era bellissima senza alcun dubbio, e la sola cosa che posso fare è ringraziarvi, Milord. Ringrarvi perché siete il capocomico per eccellenza, colui che ti inserisce nello spettacolo rendendoti partecipe di un meraviglioso sogno mostrato per far sognare tutti. Io vi ringrazio, per avermi fatto emozionare ancora. Questo è stato veramente il gdr a cui ho messo più il cuore. Vi posso solo ringraziare di avermi permesso di dar sfogo alle mie emozioni e al mondo di cui fanno parte. Grazie davvero, Milord. Un grazie va anche alle altre giocatrici, le quali hanno realizzato ognuna la propria storia, meravigliose tutte. Dire che non vedo l'ora inizi un nuovo cammino, un nuovo spettacolo, è troppo poco. Lo aspetto con ansia. Grazie ancora a tutti per avermi permesso di entrare in questo fantastico mondo 😊

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 17-12-2016 alle ore 07.46.54.
Nyoko non è connesso