Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2018, 23.53.07   #1
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Letter Missiva di auguri per Sir Guisgard

Tra poco sarà ' l' Ora Magica, in cui la realtà diventa sogno.
Ma io, ora, voglio sia l' ora in cui tutto si può realizzare.
Caro Guisgard, sarà il tuo compleanno...e il 18 novembre tutto è possibile, realizzabile e voglio sia così.
Cosi chiudete gli occhi ed esprimete il vostro desiderio più bello e vedrete si avvererà tra poco.
Le campane di Camelot suoneranno a festa, inneggiando il nostro Primo Cavaliere, il mio animo si illuminerà dalla Torre nel vedere il vostro volto festeggiante, così bello o sincero...e come vorrei scoprire quei sogni e forse me li narrerete sotto la Luna, forse stasera o in una di queste notti
scavalcando il mio balcone mentre io, dormiente, aspetterò il vostro passaggio.
Mio caro dolce amico tanti auguri per il tuo compleanno..non ho grandi doni...una torta e tanti fiori, ognuno di colore diverso, come diversi saranno i vostri sogni che diventeranno veri.
Un bacio magico...a presto, non volevo lasciarvi questa notte senza i miei auguri.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso