Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2019, 23.48.02   #1089
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Mi sedetti davanti a Minsk e sorrisi.
"Come può vedere dal mio curriculum ho studiato Storia e Archeologia, e ho partecipato a diverse spedizioni per recuperare oggetti di grande valore per conto di musei e collezionisti.." con un sorriso affabile.
Era inutile che evitassi di nominare i collezionisti, come avrei fatto di solito, a giudicare dalla collezione intorno a noi il signor Minsk poteva tranquillamente essere un mio cliente.
Lo guardai nei profondi occhi neri cercando di indovinare che cosa stesse pensando.
Oh, ma il bello era proprio questo.
Io non dovevo immaginare.
Io sapevo che cosa stava pensando.
Era uno dei regalini di quella misteriosa pietra che se ne stava adagiata tra i miei organi vitali.
"Ho sempre ammirato il suo lavoro, le sue ricerche, molti dei misteri di cui lei ha parlato hanno appassionato anche me da anni, e in alcuni casi sono stata sulle loro tracce senza venirne a capo, sarebbe quindi un onore poterla aiutare con le sue scoperte, sono sicura che con la mia esperienza potrei essere un valido aiuto, non mi intendo di televisione, questo è vero, ma imparo in fretta e come lei sa, spesso anche andare in giro per il mondo a caccia di manufatti di valore implica dover recitare una parte, risolvere misteri e quant'altro.." sorrisi, sicura di me.
Volevo che capisse con chi aveva a che fare.
Ormai ero talmente cocciuta e convinta di me stessa che mi importava più di essere me stessa che ottenere il lavoro.
Chissà se Minsk la pensava allo stesso modo.
Lo avrei scoperto presto.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso