Discussione: Film King Arthur
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2011, 11.52.18   #75
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Ovviamente tu hai tutto il diritto di definire questo film 'inutile', o in qualsiasi altro modo tu voglia! Però, sai... quando penso ad un 'film inutile' me ne vengono in mente ben altri! Potrei stilarne una lista da far impallidire... e in confronto ai quali il qui presente King Arthur brillerebbe come una fulgente stella del firmamento!!
Tutto questo, chiaramente, non per far polemica... dopo tutto, tutti i gusti son gusti!!
Oddeo io non resisto!!! Aggiungerei, se mi permetti mia cara, che questo film...ritenuto "inutile" da sir Guisgard, è ricolmo di "materiale"....il che alza il livello di interesse soprattutto tra il pubblico femminile e non. Notiamo, tra l'altro, che il buon sir Hastatus...ha preso ad esempio proprio un cavaliere citato in questo "inutile" film come suo avatar.

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Potrei rispondere... ovviamente! Ma non lo farò! Lascerò questo sottile piacere alla mia adorata lady Llamrei, cui la richiesta è diretta! E con somma gioia tra l'altro...
a me una poltrona ed un secchio di pop corn, prego!
Voglio gustarmi la scena!
Sono certa che ci sarà da divertirsi!!

Li vuoi caramellati, zuccherati o con la nutella?
llamrei non è connesso   Rispondi citando