Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2021, 17.42.38   #24
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero avvolta nel torpore magico, ma con la mia spada Volpe Ambrata al fianco, non sembravo affatto innocua come sembrava e dovevo difendermi da chi volesse attaccarmi.
Ad un tratto udii in quel dormiveglia perenne qualcuno chiamarmi, i miei occhi si socchiusero appena e ci volle molto per poter riprendere la vista e tutti i sensi, ma il bosco magico col suo tintinnio rinvigorņ il mio animo.
Poi mi voltai e vidi lo scimmiotto armato "Quanto ho dormito? Ma dove siamo? Non dirmi che mi sono allontanata dalla Confraternita e ho smosso il Tempo nuovamente" alzandomi e usando il potere della trasformazione, potevo essere Bene e Male.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 13-10-2021 alle ore 18.04.30.
Altea non č connesso   Rispondi citando