Discussione: Curiosità Quiz arturiani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2012, 20.38.25   #64
Isotta88
Viandante
 
L'avatar di Isotta88
Registrazione: 23-11-2012
Residenza: Pescara
Messaggi: 59
Isotta88 è sulla buona strada
Buonasera a Voi, come tutti ho partecipato ai test per scoprire quale dama potessi mai essere e poiché non sono molto conforme al mio ruolo di dama e i combattimenti mi attraggono molto, ho fatto anche il test per i cavalieri, questi sono i risultati:

Ginevra
La moglie di Artù, la dama importante, la prima donna. Gli altri si rivolgono a te per avere consigli e per seguire mode e comportamenti anche se tu potresti non sentirti all'altezza del tuo ruolo. Non ti innamori facilmente ma quando capita sei disposta a sacrificare qualsiasi cosa. Spesso c'è anche chi sottovaluta la tua intelligenza per fermarsi a guardare solo il tuo aspetto.

Sir Gawain
Sei il nipote del re eppure non lasci che questo ti vada alla testa. Come Lancillotto, anche tu sai di essere un modello per gli altri cavalieri e ti comporti di conseguenza. Impari bene dai tuoi errori e sei disposto anche a fare qualcosa di concreto per mettere a posto il torto. La cosa più importante per te è la famiglia anche se a volte il detto "Parenti serpenti" vale fin troppo.
__________________
... combatti con onore, parla con dignità ...
Isotta88 non è connesso   Rispondi citando