Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2018, 01.52.46   #32
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due ringraziarono ancora Gwen e mentre andava via quello più giovane la guardò ancora, in risposta a quello sguardo di lei.
Poi ognuno prese possesso della sua stanza.
Dopo qualche minuto il giovane raggiunse l'altro nella sua camera.
“Beh, un'ottima sistemazione.” Disse. “Oltre ogni più rosea aspettativa. I cavalli riposeranno ed anche noi.”
“Mah, non saprei...” l'altro scettico “... questo posto non mi piace... e non mi mi piace neanche la giovane dama con quel suo gatto...”
“Andiamo, non fare il difficile...” il giovane a lui “... è stata molto generosa... le siamo debitori.”
"Mah..." scettico l'altro.
"Non so..." mormorò il giovane "... ma da quando ho parlato con lei mi sento... come dire? Malinconico, ma anche su di giri... un misto, un miscuglio di sensazioni che non so decifrare... come mai prima d'ora..."
Intanto Gwen era andata da Nikolaj, incurante di come avesse ridotto la povera Isabel.
Lei era stesa apatica sul letto, mentre lui la fissava accarezzandole i capelli.
Aveva la bocca sporca di sangue ed un pallore spettrale sul viso.
“Ospiti?” Fissandola. “Mi prendi in giro? Qui?” Incredulo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso