Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2013, 01.39.40   #13
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
“Ne parleremo tutti a tavola con Parsifal e Richard…OK?” dissi sorridendo a mia sorella Kayley, la quale aveva 3 anni in meno di me.
Non rispondeva il mio migliore amico, così gli scrissi un messaggio:
Codice:
Ciao Parsy! Cm stai? Senti potresti venire a casa mia...ti devo parlare di una cosa importante! Porta anche tuo fratello Richy!!! :smile_wub:
Mandai il sms e decisi di andare a fare la doccia.
Utilizzai il mio solito bagnoschiuma sbiancante e schiarente alla camomilla. Anche se avevo già una pelle lattea e d' alabastro, volevo che rimanesse come tale. Odiavo l'abbronzatura (mi squamavo sempre).
Finita la doccia e dopo avermi messo quintali di deodorante e profumo alla rosa, decisi di indossare dei pantaloni attillati di pelle nera e un dolcevita senza maniche bianco.
Mi spazzolai con energia i miei capelli castano-mogano e mi misi un po' di cipria all'amido di riso, un po' di blush ambrato sulle guance, un leggero tocco di mascara nero sulle ciglia e un lipstick rosso corallo trasparente sulle labbra.
Ecco così poteva andare…. dovevo essere al meglio per Richard!

Richard era il fratello minore di Parsifal, ragazzo simpaticissimo e altruista.
Come il fratello, Richard era di una bellezza poetica, intelligentissimo, maturo e nobile d’animo. Aveva 5 anni in meno del fratello e 2 anni in piu’ di me.
Richard aveva bellissimi e liscissimi capelli corti neri, due occhi stretti ed azzurri ed era alto un 1.87 cm (pur essendo alta un 1.77cm, sembravo una nanetta rispetto a lui).
Noi tre avevamo frequentato la scuola piu’ prestigiosa della città, la “The Most Fast Learning Accademy”.
Essa comprendeva:
- dai 3 ai 5 anni--> programma di 5 anni in 3 di scuola elementare
-dai 6 ai 8 anni--> programma normale di 3 anni di scuola media
-dai 9 ai 12 anni-->programma di 3 anni in 4 di liceo
-dai 13 ai 17 anni-->programma normale di università con 30 facoltà di scelta
Era stato un inferno, altro che Dante! E per quanto avessi avuto per la laurea il massimo dei voti con lode in “Lettere Italiane”….nessuno mi aveva dato un lavoro.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso