Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2014, 15.38.43   #117
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Amina portò la spada capomazdese ad Ahmed secondo le mie raccomandazioni, doveva tornare all'originario aspetto e si doveva scoprire qualcosa su di essa...era strano una spada di un normale cavaliere avesse tanta importanza, comunque era sempre un segno di rispetto verso colui che si era battuto per donarmela..Musain..chissà se lo avrei rivisto nuovamente.
Annuii alle parole di Korshid.."Effettivamente..si...e questo mi preoccupa pure, ovvero come detto prima le nostre guardie hanno fallito..hanno solo intuito essi avessero una spada e non altre armi..ci vuole intuito, mi auguro sia solo un disorientamento dovuto al nuovo ambiente..essi non hanno mai fallito..certo Abrham ha preso la nostra città e regno ma per tutti lui si era mostrato innamorato di me e ..io...pure" ebbi un leggero tentennamento che subito tolsi dalla mente "e il matrimonio era sancito..non si sapevano i suoi veri intenti..ma non si deve soffermarsi sul passato, vero? Altrimenti non saremmo vittoriosi nel futuro."
Congedai Korshid e mi stesi sul letto leggendo un libro..vediamo se pure Ismael fallirà come Ahmed..eppure quel fumo, quelle sfere..erano strane..magia?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso