Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2014, 15.04.12   #113
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi sorpresa....come diavolo ci era riuscito a disarmarmi.......vidi volare la mia spada....e rimanere bloccata sotto il suo peso.........la sua bocca segnata da un sorriso......mi fece comprendere che il gioco poteva rivelarsi pericoloso.....alla parola mantide..." Dite che avete avuto paura ......ne ho avuta tanta anch'io in passato......ma forse voi non conoscete quella parola..."....lo scatto fu repentino......e mi ritrovai su di lui.........in Oriente...le notti d' Oriente...profumate....i canti delle cicale.......e la temperatura che stempera il calore del giorno........guardai Musain...." Avete vinto.....la mia spada e' scivolata sotto la finestra...mentre il vostro bastone e' accanto a voi.....a quanto pare siete voi il padrone della mia vita......e per quanto riguarda la mia sottoveste.......quella e' un'altra storia..........siete un cavaliere...ci vuole pazienza.....e forse un giorno mi toglierete anche quella.........sapete..Saladino era un uomo saggio e io l'ho ammirato per questo....ha perso molte battaglie, ma ha saputo attendere con astuzia vincendone il doppio........".....portai di lato i miei capelli...che sembravano serpenti disperati.....poggiai le mie labbra sulle sue.........sussurrandogli..." abbiate cura della mia vita l'avete vinta..."...........rimasi sdraiata in silenzio su di lui...ascoltavo le voci provenire dall'altra stanza.......Oxuid.....e Lady Clio......" Cosa ne pensate della discussione alla presenza di quelle persone ?.........c'e' qualcosa che non torna.......non c'e' nulla di buono da parte di nessuno......la Donna ha tanto odio dentro che avrebbe potuto ucciderci tutti solo con lo sguardo.......da che parte state voi ?...".......
elisabeth non è connesso