Discussione: Nuovo sito
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2011, 11.09.51   #44
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Non so se sia il posto più adatto questo per manifestare il mio desiderio di poter rinnovare il piacere di un incontro con il nostro Re Artù nelle settimane a venire.
Tornando a Camelot dopo tanto tempo, pur sempre avendo ben chiaro e definito nella mente il contorno delle sue mura solide e dei suoi palazzi maestosi, non ho potuto fare a meno di stupirmi ancora una volta per la ricchezza di contenuti, di informazione, di grazia e di cavalleria che trasuda da ogni pagina di questa città virtuale.
Allora la mia memoria è corsa all'uomo che è stato artefice di tutto ciò, e subito è seguita la volontà di andare a riprendere i vecchi interventi con i quali il Re mi onorò del suo saluto e del suo consiglio nelle prime fasi della mia presenza a Camelot.
Posso dire senza tema che l'eleganza, la raffinatezza e la maestà che emergeva dai suoi messaggi non l'ho trovata sinora in nessun'altro Cavaliere; e giacché è mio costume inseguire e servire coloro che sono migliori di me, per potermi ad essi ispirare e così migliorare io stesso, mi auguro che il nostro Re voglia benedirci con un suo prossimo ritorno appena i suoi molti impegni glielo permetteranno. Con l'occasione, gli porgerò le mie personali scuse per la mia lunga assenza da Camelot.
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando