Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2018, 01.10.43   #2
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Uaarania City.
Non era la mia città, ma che importava? Era qui, tutto ciò di cui si poteva aver bisogno nella vita.
Ricchezza, benessere, felicità, divertimento, libertà, spensieratezza.
Anche arte, bellezza.
Ma questo, era un privilegio di pochissimi.
Mio, soprattutto.
Benché curare la collezione fosse solo un lavoro, avevo fatto del palazzo la mia casa e dell'arte la mia ragione di vita.
Ero totalmente immersa in questo mondo quasi onirico, dai tratti effimeri e vaghi di un sogno.
E in tutto sembrava infusa la personalità magnetica e attrattiva di Phoemnisk.
Neanche io, in mesi, mesi e mesi di lavoro, ero riuscita a decifrarlo, a capirne l'essenza, figurarsi i media.
L'attenzione del mondo intero era rivolta su quest'uomo misterioso e sfuggente.
Il quale, però, aveva deciso di concedersi finalmente a quel mondo.
Per far conoscere a tutti la bellezza e l'arte nel loro senso più alto, sublime e profondo.
C'era agitazione, fermento, anche io ero molto nervosa.
La gente non vedeva l'ora di conoscerli, di penetrare i segreti di questo palazzo e ciò mi provocava sia ansia che euforia.
Avevo trovato questo lavoro per caso.
Ero solo una normale studentessa di arte fresca di laurea e avevo visto questo strano annuncio, rivolto unicamente a gente dotata di grande competenza e non mi sembrava vero.
Anche tutt'ora.
Avevo qualsiasi cosa si potesse desiderare, un ottimo lavoro, vestiti, gioielli, un ottimo stipendio e facevo ciò che amavo, in uno dei luoghi più ambiti del pianeta.
Ormai tutto era pronto e a breve il palazzo avrebbe aperto se stesso ed i suoi cancelli.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso