Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2015, 14.43.26   #16
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ho letto con interesse la prima pagina del libro del Gdr..e come avete detto voi, sir Guisgard.. quei scenari e quella storia le ho vissute.
Ho immaginato quella spedizione dove testimone vi era un monaco, come rappresentanza forse della unione tra i Taddei e il Clero e poi dopo lungo vagare ecco arrivare in un mondo oscuro ma, a quanto pare, l' unico che possa salvare la stirpe taddeide.
La Fonte dell' Oblio..penso se tutta questa storia abbia a che vedere con la "Gioia dei Taddei" che colpisce gli eredi al ducato, più volta nominata..quella per cui in teoria si cercava il Fiore Azzurro nello scorso Gdr come ordinato da Dominus perchè si riteneva potesse eliminare i poteri oscuri di questa "Gioia" che per contro dà l'oblio e la malinconia e la morte..e chiamata "Gioia" proprio per via dell' Amore.
E' triste dover tarpare le ali al cuore per non poter amare e sopravvivere...o forse è meglio amare e morire, magari solo per un giorno..proprio come una farfalla.

Mi avete incuriosita..e poi posso pure io usare abiti più fiabeschi? ...ora riporto la discussione qui in questo topic...aspetto di aprire il sacchetto mi avete donato e trovato nello scrigno..cosa troverò? Un indizio...un elemento che definirà il mio personaggio..chissà se sir Guisgard svelerà il mistero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso