Discussione: Merlin
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2011, 13.22.25   #165
Mordred Inlč
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Mordred Inlč
Registrazione: 02-08-2009
Residenza: A casa mia, spesso
Messaggi: 904
Mordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella rocciaMordred Inlč č un gioiello nella roccia
Analisi di Merlin BBC: Morgause e Morgana non sono sorelle

E qual č la relazione tra Morgana e Morgause? Dei video di una fanciulla mi hanno fatto riflettere che effittivamente non si chiarisce mai.
Morgause dice di essere la sorellastra di Morgana, Gaius dice che Morgana e Morgause sono sorellastre. Quindi Morgana č figlia di Gorlois (o cosě tutti credono) e Viviane (mi pare si chiami?).
Uther dice che la bimba Morgause era stata fatta uccidere quindi... o č figlia di Viviane nata fuori dal matrimonio con un'altra donna o č figlia di Gorlois nata fuori dal matrimonio con un'altra donna.
Morgause da il braccialetto a Morgana dicendo che le č stato regalato da sua madre, Gaius vede il braccialetto e dice che viene dalla famiglia di Gorlois quindi... č piů probabile che Gorlois e una sconosciuta siano i genitori di Morgause.
Questo significa che, visto che Morgana č figlia di Uther e non di Gorlois... le due non sono sorelle o sorellastre.
__________________
[English Arthurian fandom]

❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends
Mordred Inlč non č connesso   Rispondi citando