Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-04-2018, 01.42.43   #31
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
L'acqua era calda e i suoi vapori si diffondevano in tutta la stanza mentre le essenze aromatiche creavano una piacevole e rilassante atmosfera in cui immergersi.
Trovavo che fare il bagno fosse incredibilmente rilassante, che rinfrancasse le membra dopo ogni eccesso, come se l'acqua desse nuovo vigore alla mia pelle, per renderla pronta per ogni nuovo genere di perversione mi passasse per la testa.
Iniziai a lavarmi mentre il servitore parlava.
Poveraccio era così vecchio che probabilmente nemmeno era più una minaccia per la mia virtù.
Beh, se io avessi una virtù da difendere, s'intende.
Lo guardai andare via, e continuai nel mio bagno.
Continuavo a pensare al Maresciallo e a cosa avrei potuto fare per compiacerlo, ingraziarmelo. Sicuramente dovevo avere un'udienza con lui, poco ma sicuro, ma prima ancora volevo, appunto, mandargli un dono.
Sperai che le informazioni di Stuardo potessero darmi una mano su questa faccenda, e riuscire a cavare un ragno dal buco.
"Ah, Stuardo!" lo richiamo, col campanellino che era accanto alla vasca perchè un dubbio enorme mi aveva assalito in quel momento "Avete parlato unicamente di me al soldato, dico bene? Non avrete nominato mia sorella spero!" con lo sguardo truce e la voce severa.
Clio non è connesso