Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2011, 18.37.32   #32
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Messaggi: 75
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Ma rammentate male cavaliere
La volta in questione era riferita al fatto che l'eunuco di sir Guisgard aveva consumato la vostra razione giornaliera. Io vi dissi, con garbo, che il mio dovere lo avevo fatto...e di prendervela con l'eunuco... ma voi non mi badaste. Così io, sempre con l'estrema gentilezza che mi contraddistingue, vi consegnai altri barattoli di yogurt facendoli passare dalla finestra con modalità "veloce"..in modo che vi giungessero nel più breve tempo possibile.
Ah dimenticavo: che poi vi fossero arrivati vuoti non è colpa mia. Io ve li avevo aperti a priori (prima della loro evoluzione acrobatica) proprio per evitarvi la fatica di doverli aprire...purtroppo non avevo calcolato che, fluttuando nell'etere, il contenuto perdesse la sua posizione naturale...

Per quanto riguarda i coccodrillini: avete qualcosa contro gli animali? Ricordate che sono portavoce della lega SDAF, salvaguardia degli animali famelici

Comunque sia, per la mia incolumità (cui, tutto sommato, tengo anche abbastanza), la prossima volta invierò prima il nano di corte ad ispezionare la situazione.
Nel frattempo, non è che vorreste istruirvi nell'uso di una semplice, quotidiana catapulta, di modo che io non debba avvicinarmi troppo ai vostri simpatici coccodrilli (che adoro più di ogni altra cosa al mondo, specifichiamo... ).

Rohan, detto tra noi : si dice in giro che questi fantomatici yogurt non siano nemmeno fatti in casa, ma tanto non lo sapremo mai, visto che nella migliore delle ipotesi ci arrivano solo i barattoli vuoti (e comunque già scaduti a prescindere).
Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando