Discussione: Curiosità Il mio lungo cammino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2010, 20.43.18   #12
aleabr
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
Residenza: Contea della Valbisenzio & Montalbano
Messaggi: 154
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da aleabr Visualizza messaggio
Carissime Ilmarei e Talia, carissimo forum tutto; ho appena effettuato l'ordine per il Titurel della Luni Editrice.

Se tutto andrà come da copione in settimana o al max l'inizio della prox avrò anche questo testo fra le mani...

Dopo mi aspiro a cercare i Cantari Fiabeschi Arturiani... ma si parla di giugno.

E dopo chissà... il mio cammino è sempre più lungo.

Avevo ordinato anche la Mappa che il nostro vecchio Hastatus aveva pubblicizzato a questa casa editrice di Aosta ma... non ne ho saputo più niente.

Bah...
Una brutta e una (forse) bella notizia.

Comincio dalla brutta. Avevo effettuato l'ordine del Titurel della Luni tramite la Hoepli che lo dava disponibile. Risultato... il testo non lo è più presso di loro ed il mio ordine dopo essere stato inserito è stato annullato.

La bella è che ho tentato la seconda carta, quella della Unilibro. Loro (pare) che ce l'abbiano ma che lo possano spedire non prima di 3 SETTIMANE. Il forse stà proprio in questa lunga attesa. Una gestazione così lunga mi sa di indisponibilità.

E allora attendo fiducioso per vedere che cavolo succede.

Dopo vedrò il da farsi...

Che bolas e io che credevo di aver superato l'ostacolo con il Tristano di Oberge!!!!!!
__________________

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando