Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2021, 13.41.07   #604
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sgranai gli occhi "Ma che stupida diceria..dato al diavolo, questa è superstizione pura e propria" leggermente adirata sentendo le gote arrossate per la leggera rabbia.
Sospirai "Scusate cara amica, forse questa storia sta prendendo troppo sopravvento nella mia anima. Piuttosto, ho conosciuto il governatore di Uaarania, messer Oxio, ovviamente voleva un invito da parte mia per trovare un uomo, dice sia implicato nella storia della Felce Nera, avete sentito colui o coloro che fanno scappare gli eretici? Ecco ha agito pure laggiù ma al contrario penso, per far fuggire delle persone che venerano una divinità mesopotamica.Parlava di un uomo affascinante, sembra..che frequenta gli alti salotti e galà della società e sapete, è da tempo mi sono allontanata, purtroppo, da questo mondo. Avete sentito parlare di questo uomo?" sorridendo a Madame Sibille.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando