Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2021, 18.39.32   #584
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardavo silenziosa il vialetto alberato e quando si aprì il portone rimasi stupita di quanta bellezza era stato capace di creare Ser Baif e la moglie in quello che era solo una residenza di caccia.
Entrai nel palazzo e arrivai nel salone.
Sibille mi venne incontro con vero giubilo, era sempre stata sincera e schietta e anzi, era una donna che sapeva distrarmi in quanto ritenesse fossi troppo rigida di carattere "Oh cara Madame...Sibille...stringedola forte. Mi siete mancata, devo ammetterlo, grazie per la vostra ospitalità, ho un desiderio di distrazione ed evadere dalla mente i miei soliti cupi pensieri".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando