Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2013, 11.35.02   #86
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
" Probabilmente, sono uno dei pochi fortunati che ha trovato un ottimo lavoro e tante, ma tante soddisfazioni......mi spiace per Richard ed Eilonwy sono sempre stati fra i migliori dell'accademia......e adesso? Questo è il risultato......umiliati come delle bestie".

Mi feci cupo in viso, ma cercai' in qualsiasi modo di nasconderlo dietro un falso sorriso......non volevo rattristarli ulteriormente. Saltai' dal divano e dissi:

"Che la fortuna ci arrida.....". Scendemmo da casa e salimmo in macchina di Richard, ci attendeva un bel pò di strada ma ne valeva la pena se potevo far sorridere i miei due cari tesori. Giungemmo ala casa della Fum Soft e subito venimmo invitati ad entrare, l'aria che si respirava aveva un qualcosa di misterioso da un lato ma fantastico dall'altro, non mi era mai capitato di esser pervaso da questa sensazione salvo per il teatro. Venimmo accolti da un certo Signor Nex che cominciò a spiegarci il gioco come funzionava, era deducibile che il software utilizzava come linee guida i moderni GdR da tavolo anche se con una particolarità......" si viaggerà nel tempo...." ergo per uscirne era necessario portare a termine la missione che verrà assegnata.

La cosa cominciò a puzzarmi.
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso